mar

22

lug

2014

Dal Responsabile Politiche Internazionali sul tema: ""Cosa ne pensi camerata":

A) di ciò che avviene tra i crimini perpetrati dallo stato d'Israele verso quello palestinese. Dalle ultime azioni di guerra si contano centinaia di morti palestinesi contro solo alcuni poche decine di vittime israeliane; non da ultimo, il crimine a danno di tre bambini palestinesi morti mentre giocavano a ridosso della striscia di Gaza.

 

B) cosa ne pensano della guerra fraticida posta in essere dal governo centrale ucraino (laddove si incolpa ingiustamente la Russia) tuttora in essere verso i propri simili ,trattandosi di popolazione mista da circa un secolo di storia Non da ultimo, si segnalano i recenti bombardamenti perpetrati dall'aviazione ucraina sulla città di Lughansk dalla Maladaya Guardia, giovane guardia, che sta mietendo vittime principalmente tra gli indifesi come anziani, donne e bambini così come da ultimo le trecento vittime del boeing malese abbattuto proprio (fonti Tg ) perchè era un aeromobile dove si pensava prendesse posto o identico a quello su cui è solito viaggiare Putin.

 

C) del ministro dei beni culturali - cattocomunista -Dario Franceschini

il quale esalta il mecenate giapponese Yuso Yahi che ha finanziato il restauro della Piramide Cestia di Roma. Onore al mecenate giapponese ed ulteriore vergogna di questa Repubblica nata dalla resistenza che ha regalato per anni miliardi di lire e poi milioni di euro alla famiglia Agnelli la quale ha trasferito e decentralizzato una buona parte delle proprie società ed affari anche a Londra ed Olanda .

 

 

1 Commenti

sab

21

giu

2014

COMUNICATO STAMPA R.BRUNO SI RIVOLGE AL PRESIDENTE NAPOLITANO PER LA TERRA DEI FUOCHI

0 Commenti

sab

21

giu

2014

CAMPAGNA ESTIVA DEL MOVIMENTO idea SOCIALE

Siamo super attrezzati ed organizzati: videocamere, album fotografici, riprese, ufficio stampa. Adesso parte la campagna estiva del Movimento Idea Sociale: iniziando da martedì 24 giugno, quando entreremo nel salotto buono di Napoli per protestare per il reddito sociale ai disoccupati, con volantinaggio, megafonaggio, esposizione di cartelloni, fischietti, trombe, fumoggeni. L'appuntamento per tutti è presso la Sede della Direzione Nazionale del Movimento Idea Sociale, alle ore 09,00, in Via Maddaloni, 6 (palazzo Maddaloni) - Napoli! Alla faccia di chi già sta in vacanza e se ne frega dei problemi della povera gente e magari pretende pure di giudicare chi sta a buttare il sangue per difendere lo Stato sociale e i diritti calpestati dei più deboli e indifesi!!

0 Commenti

Contatti:

Via Maddaloni, 6

80134 Napoli