Dal Responsabile Politiche Internazionali sul tema: ""Cosa ne pensi camerata":

A) di ciò che avviene tra i crimini perpetrati dallo stato d'Israele verso quello palestinese. Dalle ultime azioni di guerra si contano centinaia di morti palestinesi contro solo alcuni poche decine di vittime israeliane; non da ultimo, il crimine a danno di tre bambini palestinesi morti mentre giocavano a ridosso della striscia di Gaza.

 

B) cosa ne pensano della guerra fraticida posta in essere dal governo centrale ucraino (laddove si incolpa ingiustamente la Russia) tuttora in essere verso i propri simili ,trattandosi di popolazione mista da circa un secolo di storia Non da ultimo, si segnalano i recenti bombardamenti perpetrati dall'aviazione ucraina sulla città di Lughansk dalla Maladaya Guardia, giovane guardia, che sta mietendo vittime principalmente tra gli indifesi come anziani, donne e bambini così come da ultimo le trecento vittime del boeing malese abbattuto proprio (fonti Tg ) perchè era un aeromobile dove si pensava prendesse posto o identico a quello su cui è solito viaggiare Putin.

 

C) del ministro dei beni culturali - cattocomunista -Dario Franceschini

il quale esalta il mecenate giapponese Yuso Yahi che ha finanziato il restauro della Piramide Cestia di Roma. Onore al mecenate giapponese ed ulteriore vergogna di questa Repubblica nata dalla resistenza che ha regalato per anni miliardi di lire e poi milioni di euro alla famiglia Agnelli la quale ha trasferito e decentralizzato una buona parte delle proprie società ed affari anche a Londra ed Olanda .

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    valerio franz (sabato, 30 agosto 2014 20:48)

    Quello che posso dire, adesso come adesso. E che gli Israeliani, vogliono prendere possesso di tutta la striscia di Gaza per avere totalmente lo stato di Israele.
    Per quello che riguarda, la guerra fratricida fra Russi ed Ucraini. E solo per un semplice motivo, le tubature del gasdotto che passa attraverso l'ucraina.
    Sull'ultima non c'è che da stendere un velo pietoso in quanto, l'Italia prima che si riprenda da tutto quello che sta capitando altro che ripresa. Questa è peggio della disfatta di Caporetto.

Contatti:

Via Maddaloni, 6

80134 Napoli